Ciao, mi chiamo Francesca     

Mi sono avvicinata allo Yoga per un' esigenza  in un momento di difficoltà e nonostante inizialmente fossi scettica ho cambiato presto idea.  Praticando in pochissimo tempo ho ritrovato  un'equilibrio psicofisico che pensavo ormai perduto.

Mi sono appassionata sempre più fino a rendermi conto che non potevo fare a meno dello yoga , sentendo il bisogno di diffondere quanto mi avesse aiutata e migliorata.

Così ho deciso di intraprendere questo percorso e diventare insegnante di Yoga, cambiando radicalmente la direzione  della mia vita. 

Sì, perché siamo noi a decidere la nostra storia e siamo sempre in tempo per iniziare ad amarci di più !

Yoga, Meditazione e Benessere Naturale

Tutti possono praticare Yoga

Tanti sono i motivi perché lo Yoga potrebbe fare per te, sai quali?

Potresti iniziare a praticare yoga perché vuoi migliorare la tua mobilità, per rafforzare la muscolatura o perché  vuoi conoscere meglio il tuo corpo e prendere più consapevolezza dei meccanismi che avvengono dentro di te. Esiste lo yoga adatto a chiunque, basta solo provare ! Nella mia esperienza personale ho potuto insegnare a diverse tipologie di persone che con approcci diversi sono riusciti a rendere propria questa disciplina.

Benessere Naturale

Un altro vantaggio di questa disciplina è quello di insegnare uno stile di vita salutare con metodi naturali che abbiamo completamente dimenticato nel corso dei millenni. La nostra società è molto attenta alla pulizia esteriore del corpo non curandosi molto della pulizia interiore, altrettanto importante ! Ho risolto moltissime problematiche fisiche semplicemente mettendo in atto insegnamenti dell' Hatha Yoga, con una dieta più sana e la pulizia del mio corpo.

Meditazione

Meditare potrebbe aprire i tuoi confini, aiutarti a  trovare la tua vera essenza e a raggiungere i tuoi obbiettivi personali. Quando siamo piccoli nessuno ci insegna a comunicare con il nostro io interiore, a rilassarci  e ad accettarci ...  così rischiamo da grandi di non rispettare il nostro corpo e le sue esigenze. Però siamo sempre  in tempo per iniziare a farlo! Quindi prova a meditare, iniziando ad allontanare tutti i pensieri e ad ascoltare solo il tuo respiro.

Scrivimi per saperne di più

 

Francesca Sala

Yoga, Meditazione e Benessere

Ottieni i miei consigli per una vita consapevole

di Francesca Sala 

Mail: fsala1995@gmail.com

© 2020 by  Francesca Sala. Proudly created with Wix.com