top of page

Sentire
yoga retreat

dal 28 ottobre - 1 novembre 2023, in Umbria

Sentire è..

quattro giorni praticando yoga, meditazione per seguire il tuo vero sentire.. se stai cercando una connessione profonda con te stesso questa è l'esperienza che fa per te!

at-11.jpg

Partecipa al mio prossimo ritiro Yoga Sentire

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2023, nel cuore dell' Umbria. 

Chi potrà partecipare ?

che tu sia principiante o praticante esperto di yoga, che tu sia uomo o donna, qualsiasi sia la tua età potrai partecipare a questo ritiro.

Se sei disposto a seguire il tuo sentire sei il benvenuto

IMG_2152.jpg

Cosa ti aspetterà?

in questi quattro giorni le pratiche yoga e le meditazioni giornaliere saranno strutturate per fare in modo che tu possa entrare in contatto con il tuo sentire, quello che nel tuo profondo ti muove ogni giorno. Il gong accompagnerà e avvolgerà le nostre pratiche meditative.

Seguire il proprio sentire è una delle cose più difficili da fare durante la nostra quotidianità e in questi giorni insieme voglio riportarti nell'ascolto.

Nel tempo libero possiamo godere della natura circostante facendo delle passeggiate, organizzare una gita alla bellissima Gubbio oppure semplicemente goderci questo spazio di totale libertà.

Dove ci ritireremo?

nel cuore dell' Umbria in provincia di Perugia ospitati dalla Casa della Pace, che con la sua atmosfera calda e accogliente ci farà sentire come a casa. La struttura è composta da nove camere doppie/matrimoniali o ad uso singolo con bagno in camera o condiviso. Avremo a disposizione una sala yoga attrezzata di tappetini yoga, coperte, cuscini e props vari. Intorno alla Casa tanta natura e percorsi per passeggiate. Il cibo offerto è vegetariano. I pasti preparati sono di alta qualità e varietà, inclusivi di vino la sera se richiesto e serviti a buffet

la nostra giornata..

ore 7.30 - Vinyasa Yoga

ore 9.30 - Colazione

tempo libero

ore 13.00 - Pranzo

tempo libero

ore 18.30 - slowflow Yoga,

bagno di gong eMeditazione

ore 20.00 - Cena

il programma non è fisso ma seguiremo il flusso e le esigenze del momento

il prezzo per questa esperienza..

Camera ad uso condiviso doppia  - early bird 520 euro fino il 31 agosto oppure 550 euro a testa 

Camera ad uso singola - early bird 580 euro fino al 31 agosto oppure 610 euro a testa

puoi tenere il tuo posto versando un acconto di 100 euro e saldare un mese prima del ritiro.

Incluso nel prezzo avrai quattro notti alla Casa della Pace, tutte le pratiche di yoga e meditazione e pensione completa. 

Se arriverete in zona con i mezzi pubblici insieme alla struttura possiamo organizzare un servizio di taxi, sia per singoli che per gruppi. Il costo è di 60 euro per ora di tragitto.

Cosa dicono dei miei ritiri passati?

'' Ho partecipato al mio primo ritiro yoga, e fin dall'inizio mi ha colpito questo, nel nome c'era già una promessa, riscoperta è così è stato. Con la sua semplicità e autenticità, Francesca ha portato sul tappetino una pratica che di volta in volta ci ha aiutato a riscoprirci, facendo emergere passo dopo il passo il vero sé di ognuno di noi. Il gruppo che si è creato è stato fantastico da perfetti sconosciuti alla fine del ritiro eravamo davvero come un gruppo di amici. Insomma se siete alla ricerca di un ritiro di relax, pratica e autenticità vi consiglio con tutto il cuore Francesca. ''

Emanuela

bottom of page